Crea sito

SAN CASCIANO DEI BAGNI (SI) vendesi appartamento al centro di circa 198 mq con giardino a € 80 mila

SAN CASCIANO DEI BAGNI (SI), vendesi appartamento in centro storico dislocato su tre livelli per una superficie catastale totale 210 mq escluse aree scoperte 198 mq con giardino esclusivo e corte condominiale oltre a due piccoli terrazzi.

Descrizione dell’immobile: Si accede dall’esterno direttamente al Piano Primo composta da: ingresso, piccolo soggiorno, cucina con grande caminetto in marmo, due camere di cui una matrimoniale. Al Piano Terra si accede tramite ampie scale interne, 2 camere matrimoniali ognuna con piccolo balcone ed una con caminetto, bagno, disimpegno e piccola cantina. La cantina ha anche accesso all’esterno. Al Piano Secondo si accede attualmente tramite una scala retrattile (con la possibilità di crearne una a chiocciola) ed è composto da un’ampia camera da ristrutturare e da un altro locale mansardato. Dal piano terra si accede alla corte condominiale e da qui al giardino di proprietà. Il terreno ha una superficie di circa 100 mq quasi completamente pianeggianti e dove poter mettere seggiole, tavoli o dove rilassarsi su un amaca godendo del fresco proveniente dal fresco proveniente dal parco sottostante.

I solai e i tetti sono in travi di legno e pianelle in cotto. I pavimenti sono in parte in mattonelle rosso scuro anni ’70 ed in parte in cotto originale. Gli infissi sono in legno senza doppi vetri.

L’unità immobiliare è servita da tutte le utenze: acqua (da acquedotto comunale), luce, telefono e possibilità di installare impianto di riscaldamento da allacciare al gas comunale.

Non esistono vincoli per la vendita.

San Casciano dei Bagni, uno dei più belli e caratteristici Borghi d’Italia.

Per info: 392.9259050

Non è venduto tramite Agenzie.