SAN CASCIANO DEI BAGNI (SI) vendesi appartamento al centro di circa 200 mq con giardino a € 100 mila

SAN CASCIANO DEI BAGNI (SI), vendesi appartamento in centro storico dislocato su tre livelli per una superficie catastale totale 210 mq escluse aree scoperte 200 mq ca con giardino esclusivo e corte condominiale oltre a due piccoli terrazzi.

Descrizione dell’immobile: Si accede dall’esterno direttamente al Piano Primo composta da: ingresso, piccolo soggiorno, cucina con grande caminetto in marmo, due camere di cui una matrimoniale. Al Piano Terra si accede tramite ampie scale interne, 2 camere matrimoniali ognuna con piccolo balcone ed una con caminetto, bagno, disimpegno e piccola cantina. La cantina ha anche accesso all’esterno. Al Piano Secondo si accede attualmente tramite una scala retrattile (con la possibilità di crearne una a chiocciola) ed è composto da un’ampia camera da ristrutturare e da un altro locale mansardato. Dal piano terra si accede alla corte condominiale e da qui al giardino di proprietà. Il terreno ha una superficie di circa 100 mq quasi completamente pianeggianti e dove poter mettere seggiole, tavoli o dove rilassarsi su un amaca godendo del fresco proveniente dal fresco proveniente dal parco sottostante.

I solai e i tetti sono in travi di legno e pianelle in cotto. I pavimenti sono in parte in mattonelle rosso scuro anni ’70 ed in parte in cotto originale. Gli infissi sono in legno senza doppi vetri.

L’unità immobiliare è servita da tutte le utenze: acqua (da acquedotto comunale), luce, telefono e possibilità di installare impianto di riscaldamento da allacciare al gas comunale.

Non esistono vincoli per la vendita.

San Casciano dei Bagni, uno dei più belli e caratteristici Borghi d’Italia.

Per info: 392.9259050

Non è venduto tramite Agenzie.